Un diamante è per sempre, soprattutto se firmato Bulgari

Un diamante è per sempre, soprattutto se firmato Bulgari

Che se ne dica in giro, amici di MeA, ogni donna ha pensato almeno una volta nella sua vita che un diamante è per sempre e se questo diamante fosse griffato Bulgari?

Era Marylin Monroe, la bionda mozzafiato dalle forme sinuose e dal portamento seducente che cantava: “Diamonds are a girl’s best friend”. Ed effettivamente neanche noi di Moda e Abbigliamento abbiamo mai sentito parlare di un qualsiasi individuo che abbia fatto brillare il volto di una donna come uno splendido collier ricco di diamanti.

Lusso, splendore e made in Italy è il risultato dell’equazione di casa Bulgari ovvero lo stile italiano per eccellenza nel mondo dell’alta gioielleria, un enorme diamante pregiato simbolo indiscusso nel mercato del lusso.

Bulgari tra eternità e storia ha sedotto il cuore delle donne con la luce dei suoi più ambiti gioielli che vantano un’eleganza senza tempo e nascono dalla combinazione di materiali preziosi e innovativi.

anello bulgari diamante

Oggetti rari e preziosi testimoni di una centennale storia, abbracciano uno stile fedele negli anni, tra innovazione e tradizione, tra classico e moderno fondono le proprie origini greche all’antica Roma e al tempo che scorre inesorabile.

Il suo primo negozio fu concepito a Roma nel 1884, attualmente nella più storica delle 360 boutique sparse in tutto il mondo, quella di Roma in via Condotti, è stata inaugurata una “domus” che vanta la ricostruzione a grandi linee della storia del marchio e dell’alta gioielleria. Ornata di collezioni vintage, gioielli storici, unici e appartenenti a star e icone, questa “piccola casa” disegnata da Peter Marino riproduce il clima intimo e il calore di una famiglia immortale.

bulgari anello icona

Inoltre foto e bozzetti dell’epoca accompagnano questo percorso storico di una galleria esplosiva che custodisce un enorme tesoro che farebbe invidia a qualsiasi pirata.

Ora guardatevi allo specchio e immaginatevi una gemma rara indosso: preziosa, pura e splendente come la storica Maison Bulgari e pensate all’immortalità e alla lucentezza di questo prezioso minerale perché del resto come abbiamo più volte affermato: un diamante è per sempre.

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.