I bijoux di Momi, stile eclettico e metropolitano

I bijoux di Momi, stile eclettico e metropolitano

I bijoux di Momi, nascono da un’idea della stilista Francesca Musitano, che con la sua matita e la sua arguzia ha creato un bellissimo mix di: inventiva, ricerca di stile, avanguardia facendo diventare le proprie creazioni un vero e proprio fenomeno di tendenza e costume.

momi bijoux braccialetto catena

Braccialetto Momi: niente è per caso

Momi nasce dall’esigenza di trovare un’allure personale dove metalli, pietre, tessuti, cristalli, si armonizzano in bijoux realizzati rigorosamente ed interamente a mano.

Bracciali, collane, anelli e orecchini vengono assemblati con le inconfondibili catene e monete, dove cristalli e pietre dure si fondono senza mai ripetersi nei colori, nei materiali d’avanguardia e nell’assemblaggio imponendo così il bijoux come un vero e proprio completamento di ogni outfit..

momi bijoux monete

Momi bijoux perle e monete

La nuova collezione primavera si chiama “Baleari” e gioca con le proverbiali catene argentate mixate con la resina nei più semplici colori pastello, nei raffinati beige-burro, negli arditi rosa lavender e nei più sobri tortora, completandosi con l’antracite, il mimosa e il blu jeans.
Momi accompagna sempre le sue creazioni con simboli porta fortuna, infatti ogni moneta di ogni collana, bracciale, orecchino è serigrafata con l’albero della vita o con la scritta” niente è per caso” quasi a voler dire come in un tatuaggio indelebile che queste parole devono rispecchiare le vite di ognuna di noi.

momi bijoux

Momi bijoux must have!

E adesso un po’ di consigli per il look!

Immaginate un panta skinny leggermente boyfriend abbinato ad un top di raso bianco, completato da una giacca in jeans con i revers in raso, ai piedi le tue sneakers preferite e ….collane Momi sovrapposte a creare infinite possibilitá di giochi…

Immagina adesso un tubino nero scollatissimo e rigorosamente sotto al ginocchio, un paio di altissimi sandali gioiello che slanciano la caviglia, una coda di cavallo e orecchini Momi con monete, cristalli o pietre dure che donano verve a questo rigoroso ma seducente look.

Ed ancora, un leggins in pelle abbinato ad una canotta bianca, un blazer black, le tue slip-on borchiate preferite e una serie infinita di bracciali Momi in cristallo dal nero al fumé in abbinamento a catene e charms.

Trovate Momi in tutta Italia! Torino, Milano, Roma, Bologna, Firenze e poi ancora!

Perché lo stile Momi vuole essere in equilibrio tra passione e bellezza e nasce per dare carattere perché: l’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare..

Date un’occhiata a Momi bijoux!

4 comments

  • Romina ha detto:

    Buonasera avevo acquistato uno dei vostri gioielli, una collana, ma si è rotta e vorrei farla riparare sono di Torino dove si trova il vostro punto vendita? Quello dal quale lo avevo acquistato non. Esiste più
    Grazie
    Romina

  • angelaf1984 ha detto:

    Gioielli molto belli e versatili di cui onestamente non avevo mai sentito parlare… Grazie per avermeli fatti conoscere!

  • Sabrina la rosa ha detto:

    Buongiorno ! Sono una commerciante ,ho un’attività a BRANDIZZO pr To .. Per caso avete rappresentanti nella zona ? Grszie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.