Le scarpe estive proposte da MeA!

Le scarpe estive proposte da MeA!

Le scarpe estive… quale catastrofico problema da risolvere per tempo!

L’estate bussa alle porte e dopo un rigido inverno fatto di felpe, giacconi e anfibi, noi di MeA sappiamo bene come inaugurare la nuova stagione.

Abitini da rispolverare, borse e accessori dai colori dimenticati… ma soprattutto ciò alla quale nessuna donna può resistere: le scarpe… protagoniste indiscusse per tutto l’anno, l’accessorio cool senza il quale fare tendenza sarebbe un’impresa ardua e inoltre, la cornice ideale per fare di un outfit una bomba ad orologeria.

le scarpe estive

Prima di tutto COLORE!

L’estate è in grado di offrirci una grande varietà di stili ma scegliere le scarpe dell’estate giuste è fondamentale per essere al massimo del fashion.

Lo staff di MeA non poteva certo lasciarvi in balia del problema e delle scelte, ed ecco la perfetta lista per le scarpe estive che non devono mancare nel vostro guardaroba e che renderanno il vostro look estivo impeccabile e ovviamente glamour!

le scarpe estive

Espadrillas Chanel

Ma dove vai se le espadrillas non ce l’hai? Le ESPADRILLAS: classiche, basse o con la para alta, in ogni colore e fantasia sono diventate il cult per l’estate di ogni giovane da abbinare sotto abitini e look casual, magari con gli shorts o la salopette: il must di stagione!

le scarpe estive

Le zeppe firmate Louboutin

Sei stata invitata a una festa all’aperto o in piscina, vuoi evitare il tacco ma non vuoi rinunciare allo slancio dei centimetri in più? La risposta è semplice e si chiama ZEPPA!

le scarpe estive

Proposte glam con le sneakers di tendenza

Gonnelloni, abiti lunghi e tute stanchi dei tacchi vertiginosi, quest’estate si sposano divinamente con le SNEACKERS e i SANDALI ULTRA-FLAT, quest’ultimo magari gioiello.

Nella lista che celebra le scarpe dell’estate non poteva certo mancare il nostro migliore amico… il TACCO.

le scarpe estive

Il nostro debole per Louboutin

Allenatevi ragazze perché la vera tendenza vuole che non ci sia il plateau ma per l’altezza e il tacco non ci sono regole: alto o basso, a spillo o largo ma fantasticamente abbinato a un jeans strappato e perché no, un comodo modello boyfriend!

Ecco le proposte firmate da MeA per le scarpe estive 2015!

Correte ai ripari o meglio… a fare shopping!

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook52Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

1 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *