Coachella 2015, la tendenza è freak!

Coachella 2015, la tendenza è freak!

Più di un festival musicale, più di una tendenza, un evento che sta crescendo per nomi, musica, ospiti ed avventori: Mea vi porta al Coachella Valley Music!

Due week end di pura musica, dall’elettronica, all’heavy metal, dal garage all’underground, dalla disco al rock, jazz, punk e potremmo andare avanti all’infinito.

coachella girls

coachella girls

Ma il Coachella è anche modatendenza! Gli Empire Polo Club di  Indio nella calda, favolosa e variopinta California ospitano un evento seguito da tutti ma proprio tutti! Star del cinema, cantanti, stilisti, blogger, modelle, modelli, fanno a gara per farsi fotografare nella mitica Valley Music e noi siamo qui per scovare gli outfit più cool che fanno tendenza a un’occasione così mondana e diciamolo, anche musicale.

Fiori tra i capelli

Fiori tra i capelli

Il trend del Coachella è davvero molto freak, quindi spazio a gonnelloni, jeans, pizzi, tatoo e fiori tantissimi fiori! Fiori tra i capelli, fiori che cingono vite, fiori che adornano borse e camicette, fiori che arricchiscono sandali e bijoux.

Il jeans fa da padrone in maniera assoluta con mise più o meno discinte, il micro-short super delavè si abbina a camicette a fiori e a spalle scoperte, il pantalone a vita rigorosamente altissima è solo ed esclusivamente a zampa d’elefante per ricordare i mitici seventies e le camicie sono leggere impalpabili e mixate con sete, cotoni e naturalissimi lini.

Coachella pizzi e cappelli

Coachella pizzi e cappelli

Abiti dai mille colori vengono abbinati a sandali bassissimi e cappelli da gaucho e bracciali oversize che catalizzano solo una delle mille luci dei bijoux estremi e hard in stile Coachella, perfettamente abbinati a tatuaggi aztechi oro e nero e a disegni indiani dipinti su mani e volti.

H&M per Coachella

H & M per Coachella

E poi ancora foulard, occhiali a farfalla o alla Elton John e bandane talvolta portate ai polsi talvolta cinte sui capi per fermare folte chiome ma anche arditi tagli estremi.

Vanessa Hudgens indian tatoo

Vanessa Hudgens indian tatoo

E adesso via agli eccessi! Orecchini indiani formano finti pearcing partendo dall’orecchio e finendo al naso, t-shirt irriverenti con scritte da “cattiva ragazza”, frange su borse, frange su giacche, su pants e top, make-up eccessivo dove tutta l’attenzione viene focalizzata sulle labbra rigorosamente: fuxia, arancio e rosse o sugli occhi truccati con eye-liner e ombretti metal.

Coachella tatoo

Coachella tatoo

Bene amici di MeA adesso però è tempo di musica perché è arrivato il suo turno ed è lei che deve parlare; si facciano avanti gli ACDC,  David Guetta, Bad Religion, Martn Solveig e moltissimi altri…tantissimi!

Coachella 2015

Coachella 2015

E…largo allo stile del Coachella tutto da copiare!

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook13Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *