Madonna è in città!

Madonna è in città!

Tutti fermi Madonna è in città (Torino ndr) con il suo Rebel Heart Tour!

Le cinque giornate di Madonna a Torino (unica data italiana, ci tengo a dire) sono arrivate.
Ritorno adolescente e ricordo quando cantavo (e lo faccio tutt’ora) in macchina, sotto la doccia, ovunque, La Isla bonita, Like a Prayer, Papa don’t preach, quindi in quanto fan sfegatata di Madonna mi prendo la libertà, dato che tra l’altro sono il caporedattore di MeA, di dedicarle un post.
madonna-rebel-heart-tour 1
Cara Madonna,
noi ti adoriamo e glorifichiamo…abbiamo aspettato la tua ri-venuta in questa città per quasi un trentennio ed eccoti qui.
Tu vestita in Alessandro Michele per Gucci, Jeremy Scott per Moschino, Prada, Miu Miu e Alexander Wang, sgambetterai nella nostra city e chissà se riusciremo ad avere il cosiddetto…… di incontrarti, ma di sicuro ci vedremo al concerto.
So che sei andata a cena al famoso ristorante “Del Cambio”, so che alloggi nella Presidential suite del Principi di Piemonte che ovviamente avrai fatto disinfettare da almeno una settimana, so che ti piacerebbe vedere il Museo Egizio (questa però non è una fonte attendibile).
Sei qui con i tuoi fedelissimi collaboratori, ballerini e con il tuo piccolo Rocco, che con le sue Vans se n’è andato in giro tutto trullo per via Garibaldi, mentre invece, hai lasciato Lourdes a New York, che ormai, anche se ti chiami Madonna e sei la madre più figa e importante del mondo, lei  non ti vuole lo stesso più fra i piedi, come tutte le ventenni nei confronti di comuni e mortali madri.
Hai pianto con tutto il mondo a Stoccolma parlando delle vittime di Parigi, erano lacrime vere e vive quelle che sgorgavano tra una ciglia di seta e l’altra, sotto all’eye liner nero che oramai ti caratterizza da anni.
Hai fatto cambiare tutte le assi del cesso del Pala Alpitour, dove terrai LE UNICHE DATE ITALIANE, ti sei portata dietro: la tua palestra, hai comprato tappeti, mobili, fiori e cuscini per rendere più accogliente la suite che ti sta ospitando e hai detto che visiterai la nostra città. 
Di fatto però il mio/nostro sogno/desiderio è quello di incontrarti in giro per Torino magari al Caffè San Carlo, mentre assaggi qualcosa di rigorosamente macrobiotico.
Mi accontenterò di vederti cantare e ballare tutta la sera per noi sul palco.
Ma se ti proponessi di vederci da Zara in Via Roma???
Dai lasciatemi sognare!!!
Nel frattempo faccio il mio lavoro e posto un po’ dei tuoi look.
Madonna I love you!
madonna-rebelheart

madonna ieri e oggi madonna rebel heart backstagemadonna

madonna-living-for-love-ghosttown- madonna-rebel-heart-

madonna bellissima MADONNA-facebook

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.