Armani e la sua primavera-estate 2015

Armani e la sua primavera-estate 2015

Armani e la sua primavera-estate 2015 , un ennesimo e inevitabile trionfo! Ecco che la sua intramontabile matita da vita a una collezione che sembra proprio essere destinata a donne enigmatiche e sicure: lo stile è semplice, lineare ed essenziale ma sofisticata la sua natura, legata a quell’innata e primordiale bellezza che apparteneva alla femminilità e alla sensualità della donna degli anni ’30.

Sabbia di Giorgio Armani

Gusto anni 30

In questa passerella è narrato il colore della terra in ogni sua sfumatura cromatica, il bianco, il nero, i delicati colori pastelli e un tocco inaspettato di animalier; rivisita senza note nostalgiche i suoi iconici classici in chiave contemporanea: giacche, pantaloni, tailleur, casacche dal sapore orientale per uno style inconfondibilmente firmato Armani.

Giorgio Armani passerella colori naturali

Scala di colori della terra

 

Forme androgine e maschili dalle movenze romantiche e femminili, incoronano questo sogno reale e tangibile di un’eleganza senza tempo. Preziosi i tessuti, raffinati gli accostamenti e statuarie le linee di un’altra collezione indiscutibilmente efficace ed elegante; così l’autentico monarca del made in Italy, Giorgio Armani, in questo viaggio tra tradizione e innovazione, stempera una donna sempre nuova e fresca in quest’epoca ormai tristemente omologata.

Giorgio Armani Spring/Summer 2015 accessori

Occhiali sabbia discreti e seducenti

Con tanta saggezza arieggiano le sue innumerevoli creazioni, con tanto gusto la sua donna non è mai passata e mai passerà inosservata, per il resoconto di una maison che ad oggi vanta un fatturato di 8 miliardi di dollari.

giorgio armani campagna pubblicitaria estate 2015

Giorgio Armani la campagna pubblicitaria 2015

 “Lo stile è una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio, delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. E’ trovare la novità e l’invenzione senza ricorrere alla stravaganza.”

Giorgio Armani 

Noi sudditi ci inchiniamo sentitamente al Re del gusto, della femminilità, dell’eleganza; e a questa eterea collezione.

Come splendidi boccioli in allerta fioriremo allo sguardo di questa passerella.

Che l’attesa primavera abbia inizio… quella di  Giorgio Armani avrà sicuramente uno sfondo glam.

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook22Tweet about this on TwitterShare on Google+2Email this to someone

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *