Consigli di look glamour… saggezza post vacanze

Consigli di look glamour… saggezza post vacanze

Che il glamour sia con voi amici di MeA. Ecco i consigli di look della redazione per farvi superare il “fenomeno post traumatico da fine vacanza” ovvero il rientro a lavoro!

Dimenticate le passeggiate sul bagnasciuga, il caldo sole del tramonto che cade nel mare, le nuvole basse e fantasiose dietro a verdi montagne scoscese, i baci sotto l’ombrellone, il profumo di crema solare, le serate in disco, l’alba profumata….insomma è tutto finito, almeno per un lungo anno, per 365 giorni, 525 948.766 minuti e impronunciabili secondi.

glamour summer

Ricordi di un’estate glamour

MeA è pronta a soccorervi in questi attimi di oblio, per non permettervi di cadere nell’errore di indossare le Havaianas per uscire di casa e il panama per prendere la metro.

Dunque ecco i nostri consigli di look…

Per non traumatizzarvi troppo non svegliatevi all’ultimo momento, altrimenti l’affanno vi coglierà e il vostro aspetto sarà orrendo, per cui traning autogeno e una bella doccia! Dopo il rituale di bagnoschiuma e crema dedicatevi ai capelli e dategli un senso finalmente. Dopo intere giornate di salsedine e di boccoli involontari creati dal mare, è giunta ora di archiviare quel sexyssimo e glamour effetto spettinato che vi fa sentire molto Gisele, quindi se avete tempo stirateli oppure una bella coda e via!

camicia azzurro glamour

Glamour con l’azzurro

A questo punto eccoci al momento della scelta dell’outfit; MeA consiglia sobrietà ma senza dimenticare i colori dell’estate per cui: abbinate un maxi-top magari azzurro polvere o rosa o verde acqua, a gonna o pantalone a sigaretta scegliendolo bianco, oppure optate per una sempre-eterna camicetta che sottolinea l’abbronzatura e sta bene con i vostri amati pantaloni fantasia, (il trend dell’estate) che con questo abbinamento potrete scegliere nelle fantasie più disparate…per cui sbizzarritevi! Se la pedicure è accettabile e non sbeccata, indossate le vostre zeppe color corda o marroni o ancora nere, completate il look con una bandoliera tinta pastello oppure coloniale, orecchini minimal e il gioco è fatto!

glamour bandoliera miu miu

Bandoliera Miu Miu

glamour hermes

Hermes

Il make up? Non l’abbiamo di certo dimenticato!!! Allora: l’abbronzatura sia montana che marina dona rigogliosità e salute per cui osiamo tranquillamente con il rouge, scegliendo un rosso aranciato ma molto scarlatto per le labbra, un leggero ombretto nude sulla palpebra mobile, mascara a volontà e sopracciglia super-definite e foltissime come le porta la nostra amata Cara e il gioco è fatto!

make up glamour rouge

Glamour rouge

Perfetto, è arrivato il momento di uscire di casa!

Non disperatevi se accidentalmente una macchina ha parcheggiato bloccando la vostra, se la metro è rotta, se il vostro bar preferito è ancora chiuso per ferie, perché sarete talmente trendy grazie ai nostri consigli di look, che nulla e nessuno potrà scalfirvi nemmeno la solita orribile cravatta “finto-Missoni” del vostro capo…

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook11Tweet about this on TwitterShare on Google+9Email this to someone

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *