Cover mania! Guerra a suon di selfie!

Cover mania! Guerra a suon di selfie!

Pratiche, ingombranti, colorate, in silicone, colme di strass, o a forma di cup cake... uniscono la tecnologia con il mondo fashion: sono le cover che coprono i nostri smartphone!
Ed è diventata una vera e propria mania, tanto che la caccia alla cover più originale ed esclusiva ha investito proprio tutti, grandi e piccini; insomma pare che ormai nessuno possa farne a meno!
selfie cover glam

Acer Campaign

Da abbinare ai nostri out-fit esattamente come collane ed orecchini, in tinta con la propria auto, ogni giorno una nuova addirittura per ogni occasione sfoderiamo quella più adatta: che sia decorata con perle e strass per una elegante soirée, in fantasia animalier o con i motivi monogram dei luxury brand più famosi per i nostri look da tempo libero, o perché non scegliere i  personaggi Disney o  le iconiche scritte come quelle create da Andrea Pinna per il marchio Happiness? Oppure è di gran moda tra i più megalomani, crearne addirittura una personalizzata con le proprie iniziali. Insomma possiamo scegliere tra mille modelli purchè la parola d’ordine sia: MAI SOBRIE. 
 Andrea Pinna cover Happiness

Andrea Pinna for Happiness

Adatte a tutti certo, ma per le signorine c’è davvero da divertirsi; ecco allora  la cover-tracolla che permette di indossare letteralmente il proprio cellulare e quella in silicone a forma di minion da abbinare alle  Adidas Superstar firmate Pharrel Williams per chi ama il colore giallo, e ancora la cover-peluche morbidosa, con il corpo del classico Teddy: l’orso, con un tocco un po’ vintage ma sicuramente molto fashion.
E naturalmente molto glam sono anche le cover  ideate da alcuni dei designer più celebri e soprattutto più social che ci siano.
cover telefono minions

Minions

Vi dice niente  Jeremy Scott?
Si, si avete capito bene, il direttore creativo di Moschino che da qualche stagione delizia tutte le amanti del “cheap& chic” con delle cover davvero iconiche/ironiche; ricorderete sicuramente l’oca, il coniglio e l’orso che sono state tra le prime a scatenare la corsa delle fashion victim  o lo stecco gelato con tanto di faccina, e naturalmente la cover-specchio della collezione Barbie che nella scorsa stagione  fall-winter 2014 è stata il must assoluto tra le mani di modelle in passerella, dive, fashion blogger da milioni di followers e casalinghe “disperate” (si fa per dire ndr)
cover-moschino-macchina-foto

Photo please! Moschino

migliori-cover-moschino-iphone

Top cover Moschino

Ma Moschino non è stato l’unico a creare una linea moda per il telefono cellulare, anche Dolce & Gabbana con i selfie in passerella durante il defilé nelle ultime sfilate di Milano, dove le modelle ironizzavano vezzose su una delle mode più inflazionate di tutti i tempi: il selfie appunto.
 cover selfie d&G

#selfie spring summer 2016 Dolce & Gabbana

E voi avete trovato la vostra cover da sollevare al grido di della parola d’ordine?
Milano-Fashion-Week-SS-2015-Catherine-Poulain-selfie

Catherine Poulain

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.