Tendenze borse invernali e le proposte di MeA

Tendenze borse invernali e le proposte di MeA

Le nuove tendenze borse invernali è caratterizzata da un’infinita gamma di disparate proposte; più che una semplice scelta è un’ardua lotta!

Viviamo nell’era del glamour dove la parola chiave è contrapposizione, la creazione del look è una piacevole unione tra opposti che si attraggono e si sposano secondo leggi apparentemente inesistenti.

Del resto anche la donna di oggi ha una personalità forte, camaleontica agli ambienti e alle circostanze e di conseguenza il suo approccio con la moda è un continuo panterei di stili e tendenze che si confrontano.

Ma tutte le donne e tutti gli outfits da loro proposti hanno un unico denominatore comune, quell’accessorio fondamentale che da anima e cuore a tutto il resto: la scelta della borsa.

tendenze borse

Patrizia Pepe

Le tendenze borse invernali è davvero una dura scelta per una donna che si rispetti e la miriade di borse proposte dalle passerelle di quest’anno non facilita certo la decisione in questione.

Questo autunno inverno sarà un revival di vintage, retrò e bon ton ma anche un’ipotetica visione del futuro. Un gioco intrigante di linee geometriche e pulite che si intrecciano a linee classicheggianti.

tendenze borse

La dolce Sicilia racchiusa nei bauletti D&G

 

tendenze borse

Il bauletto rigido di LV

Non ci sarà la it bag ma ce ne saranno tante: tracolle, bauletti, zani, secchielli, shopper, clutch, pochette e minaudière. Non ci saranno preferenze neanche sulle dimensioni perché anch’esse varieranno tra le mini e le maxi, l’unico occhio di riguardo sarà sulla stoica doctor- bag.

tendenze borse

In primo piano la versione invernale della celebre Peekaboo di Fendi

 

Borse trapezio di Céline

Borsa trapezio di Céline

 

tendenze borse

Clutch tapestry di Etro

Anche nei colori non c’è via di scampo perché vi sono innumerevoli varianti: dai colori fluo, patchwork, color-block ai colori più tradizionali come il blu e il rosa ma se proprio dobbiamo trovare un vincitore sarà il color Marsala.

La scelta dei materiali è altrettanto vasta, dai pellami più lussuosi alle borse eco-friendly, basta che siano ricoperte di pellicce, texture, gioielli o disegni e scritte.

tendenze borse

Le Mamme di D&G

DSquared2

DSquared2

 

tendenze borse

Handbag in pelliccia di Rochas

Amiche di MeA, forse il severo mondo della moda non è mai stato tanto generoso come quest’anno, dove potrete scegliere voi la vostra it bag, anzi la vostra borsa must-have!

tendenze borse

Per concludere abbiamo scelto un’appetibile Dior…

Ecco a voi le nuove tendenze borse invernali nelle migliori proposte selezionate accuratamente da MeA…

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.