I profumi per l’autunno: sensuali, innovativi, hot!

I profumi per l’autunno: sensuali, innovativi, hot!

Et voilà i preziosi consigli e le novità in fatto di fragranze, ecco i profumi per l’autunno scelti ed annusati per voi da MeA.

C’è chi non rinuncerebbe per nulla al profumo di sempre, quello che ormai racconta una storia e chi invece non usa mai lo stesso, c’è chi si affida alle garanzie senza tempo come il classico Chanel n°5 e chi non vede l’ora di provare le ultimissime novità.

i profumi per l'autunno quale scegliere

I profumi per l’autunno quale scegliere?

Voi a quale categoria appartenete?

Certo, il profumo non passa (quasi) mai di moda, basta saperlo portare ma ogni tanto affondare il naso in qualcosa di nuovo potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Non preoccupatevi se davanti agli scaffali della profumeria non sapete da dove iniziare, fatevi  catturare dalle iconiche confezioni e iniziate la scoperta.

Tra i profumi per l’autunno non passa di certo inosservata la nuova eau de toilette di MOSCHINO, Fresh Couture; una fragranza dolce e raffinata con bergamotto, patchouli, mandarino, Ylang ylang e peonia bianca contenuta nel flacone del detersivo sgrassatore spray con tanto di dispenser  ed etichetta.  Molto pop, anti-convenzionale proprio come Jeremy Scott il designer della maison specializzato nella creazione di chicche come questa. Che sia un vero profumo di pulito?

Fresh Couture Eau_de_Toilette

Fresh Couture by Moschino

Per le più affezionate alla tradizione e al vintage invece non si può non provare il nuovo Gucci Bamboo che richiama l’iconica borsa anni ’60 della maison; un mix floreale e legnoso con estratto di bergamotto, giglio di Casablanca e fiori d’arancio che Gucci propone per celebrare proprio un inconfondibile motivo del marchio ma soprattutto il fascino e la forza delle donne moderne.

Gucci Bamboo i profumi per l'autuno

Gucci Bamboo

E chi non è rimasto colpito dallo spot di Olympèa l’ultima fragranza di Paco Rabanne ispirato proprio al mondo divino? Vuole celebrare il valore eterno della bellezza e della donna come creatura eterea attraverso le inconfondibili note di sandalo e vaniglia salata racchiuse in una boccetta che è quasi una scultura.

Paco Rabanne

Olympèa by Paco Rabanne

Noi di MeA vi consigliamo anche di “ficcare il naso” in questi nuovi profumi dell’autunno, anche nella boccetta di Emozione, sofisticato, di Salvatore Ferragamo e  nell’ultima creazione di Chloè: Love Story. Scoprite ancora la nuova versione del classico Angel by Thierry Mugler, ne siamo certi, non ve ne pentirete.

Profumi per l'autunno by Chloè

Chloè Love Story

L’ultimo consiglio che vi diamo è quello di indossare la fragranza che più vi piace come fosse il vostro abito migliore, qualche goccia nei punti strategici insieme ad un sorriso e saranno i vostri accessori vincenti.

Profumi per 'autunno

Lusso

E voi che profumo dell’autunno sarete?

 

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.