Make-up nudo la nostra nuova ossessione.

Make-up nudo la nostra nuova ossessione.

Nudo? Perché no!

Non stiamo per scrivere un post osé amici di MeA, ma vi stiamo per parlare della nostra nuova ossessione: il make-up nudo…ovvero le sfumature del “non colore”.

make-up nudo

Sottolinea lo sguardo e dai naturalezza alle labbra

Dal beige al rosa leggero senza esagerare ma sempre coerenti e in linea con le regole del vedo non vedo.

Un turbinio di assenteismo di colore e di sofisticatezza in questo make-up che nonostante la sua discrezione regala faville di giorno, rigorosità di sera ed è anche facilissimo da realizzare stando bene attente a non sbagliare altrimenti si rischia l’effetto maschera di cera.

Chanel, MAC, Dior, Givenchy sono solo alcuni dei nomi che hanno osato nell’a-colore e hanno avuto ragione, perché è la nuova mania delle make-up victims.

make-up nudo cara delevigne

Make-up nudo risalta gli occhi . Cara Delevigne

Il make-up nudo è esaltante se si parla di camicette bianche e di pantaloni beige; immaginate un incarnato soft con appena un accenno di blush, tanto mascara e il vostro rossetto Chanel “Le beige n. 20” della nuova collezione estiva che si sposa perfettamente ad ogni incarnato e ad ogni pigmento delle labbra.

make-up nudo le beige rossetto chanel gisele

Gisele interpreta “Le Beige”

Perché non parlare anche di ombretto allora? Parte fondamentale assieme al mascara del nostro sguardo ammaliatore e incantatore: languido o perlescente, mat o radioso purché beige e tutte le sue sfumature, questo make-up nudo sugli occhi si realizza con le nuances della terra prevalentemente dal marrone brunito nella parte esterna della palpebra molle, al beige naturale al suo interno con una punta luminescente in mezzo et voilà il gioco è fatto! Scegliete Eye Reviver di Dior effetto nude e non commetterete errori! Cosa abbinare a questo ombretto? Semplice! Jeans destrutturati, sahariana, canotta bianca e sandali ultraflat alla schiava, ovviamente!!!

make-up nudo Eye Reviver di Dior

Eye Reviver di Dior

Ed eccoci all’incarnato che finalmente si ravviva con l’immancabile pedina del make-up ovvero il blush che declinato al nude regala un colore naturale all’incarnato facendo diventare la pelle leggermente ambrata e trasformandone il pigmento in un colore/non colore quasi impercettibile ma molto curato e fine.

In questo caso la nostra scelta ricade su MAC COSMETIC che ha creato una linea di fard soavi davvero azzeccata soprattutto nella nuance light cool beige che mette in risalto gli zigomi  senza esagerare rendendoli discreti e assolutamente accattivanti.

make-up nudo light cool beige mac

Light cool beige by MAC

Questa volta il look si può indirizzare nell’oro abbinato col bianco e innalzarsi grazie a sandali tempestati di luce rigorosamente senza plateau. Et voilà il gioco è fatto!

make-up nude burberry porsum

make-up nude Burberry Porsum

Il make-up nudo è la nostra nuova ossessione e la vostra qual è’?

make-up nudo angelina jolie

Angelina Jolie

1 comments

  • Lucia D. Mule ha detto:

    A me piace il trucco nude, almeno durante la settima e poi nel weekend quando esco con le mie amiche scelgo un trucco un pò più “drammatico”;-) Grazie per i consigli:)
    Lucia di Levico Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.