Miley Cyrus testimonial per M.A.C.

Miley Cyrus testimonial per M.A.C.

Miley Cyrus, da innocente star Disney a icona del trasgressive.

Miley Cyrus

Lo scandalo Miley Cyrus

Miley Cyrus, nata nel 1992, trascorre i primi anni di vita ad ammirare il padre Billy Ray Cyrus alle prese con il mondo dello spettacolo ed è così che, ispirata dal genitore, intraprende studi di canto e recitazione. Da lì a pochi anni, la Disney trasforma la tredicenne Miley nel fenomeno Hannah Montana facendola diventare la nuova teen-idol del momento.

Miley Cyrus

The best of both world di Hannah Montana

Si dice che il primo progetto di un artista sia il suo biglietto da visita. Miley però dopo i dovuti successi cinematografici, nel 2012 si rende conto che vivere nell’ombra di Hannah Montana limitava la sua carriera e come ogni giovane donna in cerca di cambiamento, decide di darci un taglio iniziando dai lunghi boccoli color cioccolato di Miss Montana, che in un colpo di forbici diventano il ciuffo ribelle biondo della Cyrus di oggi.

Miley Cyrus

La Miley Cyrus di oggi

Graffiante, provocatoria, indisponente: il suo cambiamento spiazza tutti i media e diventa il gossip più cliccato dai social.

Miley Cyrus apre così un nuovo capitolo della sua carriera, dedicandosi unicamente alla musica e diventando testimonial di alcune griffe internazionali.

Miley Cyrus per Golden Lady

Miley Cyrus per Golden Lady

L’atteggiamento irriverente dell’artista non ha celato però quel briciolo di umanità che tutti possediamo. Numerosi sono i riconoscimenti a lei attribuiti come la lotta contro il cancro. Ma al momento sta avendo un successone la sua campagna con la celeberrima azienda di cosmetici “M.A.C.”, con il nome di “VIVA GLAM”.

Miley Cyrus

Miley Cyrus in “VIVA GLAM” per M.A.C.

Ecco l’oggetto del desiderio, l’arma di seduzione, l’amico di tutte le donne che alloggia in ogni pochette che si rispetti, perché il buon animo della nostra Miley non poteva optare per feticcio migliore. E’ davvero alla portata di tutti il rossetto di casa M.A.C. firmato Miley Cyrus ed oltre ad essere davvero trendy contribuisce al 100% alla propaganda della “M.A.C. AIDS FOUND”, affinchè si raggiunga un capitale concreto per la lotta contro il virus.

La Cyrus ha infatti pubblicato un anno fa su Twitter:

“Siamo pronti a lanciare il Viva Glam, il mio rossetto che sarà disponibile ad inizio del prossimo anno. Ogni dollaro ricavato dalla vendita sarà devoluto ad una fondazione di beneficenza che si occupa di aiutare le persone sieropositive”.

Miley Cyrus

La provocante Miley Cyrus

Quindi care fashion girl, MeA chiede che l’idiom “don’t judge a book by its cover” sia doverosamente attribuibile alla nostra tagliente, sexy e provocatrice Miley Cyrus.

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook7Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *