Karl Lagerfeld e Lapo Elkann ancora insieme!

Karl Lagerfeld e Lapo Elkann ancora insieme!

Karl Lagerfeld e Lapo Elkann, quale meraviglioso connubio per noi amanti di tutto ciò che è fashion d’avanguardia. Un’innovativa unione biennale nata nel settembre 2013 tra il gruppo americano Marchon e Italia Independent Group. Ed ecco che le personalità creative di Karl Lagerfeld e Lapo Elkann hanno dato vita a uno straordinario prodotto d’eccellenza presentando una capsule collection di occhiali da sole e montature da vista sia da uomo che da donna.

karl lagerfeld

Il kaiser della moda Karl Lagerfeld

“Adoro guanti di velluto su mani di ferro, e occhiali di velluto…su occhi d’acciaio”.Karl Lagerfeld

Sono passati ormai due anni dall’esordio di questa collaborazione e l’occhiale da sole KL003S è nel frattempo diventato un iconico modello nell’eyewear. Anche quest’anno sono state molto attese le new entries per questa primavera estate 2015 e sono arrivate le nuove varianti di colore per la capsule “Karl is Kolor” : una summer che si colora di blu, rosa e verde.

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld per la campagna pubblicitaria spring-summer 2015 di “Karl is Kolor”

La campagna pubblicitaria presenta gli scatti della leggendaria icona del brand, infatti è lo stesso Karl Lagerfeld che fotografa tre top model tra le quali Kendall Jenner, l’attuale musa ispiratrice di alcuni colossi del mondo della moda, come Chanel e Fendi..

Non a caso le foto sono in black and white e solo gli accessori, punti focali, sono gli unici elementi colorati.

Insomma un’altra standing ovation per queste due indiscusse icone di stile e life-style: Karl Lagerfeld e Lapo Elkann in una collezione eclettica e futurista.

Karl is kolor

Alcuni momenti durante gli scatti della campagna pubblicitaria “Karl is Kolor”

Coniugato il gusto ineguagliabile del famoso designer con quello di Lapo Elkann, co-fondatore di Italia Independent, la collezione sarà sofisticata e anche quest’anno questa collaborazione godrà di successo.

Insomma, il neo brand ha deciso ancora una volta di presentarsi al fianco di una delle maison più prestigiose a livello internazionale con prodotti a prova di originalità.

Karl Lagerfel e Lapo Elkann

Karl Lagerfel e Lapo Elkann

Voi che aspettate care fashion victim?

  La capsule è già nei negozi dal 4 marzo, il kaiser Karl Lagerfeld e Lapo Elkann vi stanno aspettando!

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.