Lady Gaga si è fidanzata

Lady Gaga si è fidanzata

Ebbene sì amici di MeA il camaleonte del pop, l’estemporanea, eclettica, favolosa Lady Gaga si è fidanzata e anche noi né vogliamo parlare perché di certo non possiamo essere da meno e poi perché la nostra Germanotta è italiana e quello che ci interessa al momento oltre al suo promesso sposo, davvero bonissimo, è anche l’outfIt che indosserà nel giorno dei fiori d’arancio.

lady gaga taylor

Chi è il fortunato che le ha regalato un anello di fidanzamento a forma di cuore? L’attore Taylor Kinney che la ama a tal punto da chiederla in moglie.

Noi non ce l’aspettavamo, ci ha sorpresi la foto pubblicata sul profilo Instagram della nostra Lady Gaga, che fino a ieri ci aveva abituati ad abiti fatti di bistecche, baci e allusioni saffiche, look o meglio travestimenti estemporanei.

Invece ecco apparire lui: l’anello a forma di cuore, il diamante dei diamanti, lì a brillare attorno all’anulare della sua manina da star cinta da quella di lui, quell’anello che l’ha fatta capitolare proprio nel giorno di San Valentino dove lei aggiunge: He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!’ 

Alla fine lei ha detto sì, Lady Gaga si è fidanzata cedendo alla dichiarazione d’amore di questo splendido attore che ha fatto breccia nel suo cuore e anche nel suo armadio perché ultimamente il suo abbigliamento è un tantino più sobrio e per quanto possa essere possibile meno estemporaneo; spesso la vediamo in tailleur più sobri ma che di certo non nascondono le sue forme, si è fatta tentare dal bob-cut talvolta biondo platino talvolta nero e dall’intramontabile accoppiata rossetto rosso e eye liner.

lady gaga

Ormai però dobbiamo pensare al toto data e toto abito da sposa perché non può non stupirci la nostra Lady che ha fatto tanta strada da quando cantava Just Dance con una grossa radio anni 80 sulla spalla.

lady gaga anello

Il diamante del Sì pubblicato su Instagram

Lady Gaga si è fidanzata. Amen.

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.