Kate Moss e Johnny Depp: sesso droga e rock’n’roll

Kate Moss e Johnny Depp: sesso droga e rock’n’roll

Kate Moss e Johnny Depp e gli anni Novanta, quale meraviglioso ricordo affiora insieme alla primavera…

E’ ufficialmente cominciata la stagione dell’amore: nascono i fiori, viaggiano farfalle tra cieli e stomaci e i cuori cominciano a battere all’impazzata. Anche noi di MeA siamo pervasi da questo bisogno di nutrirci di sentimento e se la ricetta è love+fashion, il risultato sarà inevitabilmente Kate Moss e Johnny Depp!

Siamo nei memorabili anni Novanta, lo stile grunge è ovunque: jeans strappati a vita alta, crop top o maglie corte e larghe, chiodo, anfibi, camicie sbottonate e colorate. Ed è la stessa Kate la riproduzione di questo style che ancora oggi fa scalpore e di cui lei ne è ancora il precursore.

Kate Moss e il suo innato stile grunge

Kate Moss e il suo innato stile grunge

Questo è lo sfondo di un amore fugace, intenso e passionale, un amore che non è mai stato consumato dalla normale quotidianità e dalla monotonia delle abitudini, quell’amore giovane, immaturo e acerbo di una giovinezza alcolica e letteralmente alterata da effetti stupefacenti.

Kate Moss e Johnny Depp

Kate Moss e Johnny Depp in una delle prime foto insieme

“Appena ci siamo rivolti la parola, ho capito che saremmo finiti insieme.” Disse Kate Moss

Siamo nel gennaio del ’94 al loro primo incontro avvenuto a Manhattan, al Cafe Tabac, nell’imminente febbraio scoppia questo amore come una bomba a orologeria: lei bella, selvaggia, infantile e ingestibile; lui affascinante enigmatico, talentuoso e problematico.

Kate Moss e Johnny Depp

Kate Moss e Johnny Depp in viaggio

La leggendaria love story, durata soli 4 anni fu un cocktail di sesso, droga, rock’n’roll e mondanità, per farla breve tutto quello che sono stati gli anni Novanta, perché i nineties non sono solo stati un semplice decennio ma un’autentico stato d’animo.

In quei anni si strappavano jeans e si stropicciavano capelli per essere notati, la trasgressione non era altro che un bisogno di essere ascoltati e il look non faceva altro che manifestare questo malessere.

Ed ecco Kate Moss e Johnny Depp che passavano dallo champagne alle droghe più estreme, dalle dolci effusioni amorose ai litigi furibondi in stanze di albergo che dopo il loro passaggio venivano devastate, dall’amore innocente a quello malato.

Kate e Johnny non erano troppo giovani per stare insieme ma troppo simili, l’uno il perfetto alter ego dell’altro.

Ora di quei party meravigliosi e delle loro vacanze esotiche ci rimangono solo delle belle fotografie, anche se continuiamo in cuor nostro a sperare che prima o poi questi due inconsueti personaggi si ritrovino e coronino questo amore, che noi romantici fans preferiamo definire un amore mancato.

Kate Moss e Johnny Depp

Kate Moss e Johnny Depp, belli e dannati.

Sarà per questo che continuiamo a riecheggiare insistentemente questa storia d’amore impossibile, perché è il simbolo degli iconici anni Novanta?

Bè, che il mondo della moda, a volte spietato e ad altre etereo, continui a proteggere sempre le sue stelle e voi invece amici di MeA, continuate a sperare che Kate Moss e Johnny Depp tornino ad amarsi, perché nelle favole il principe ama per sempre sempre la sua principessa.

Kate Moss e Johnny Depp

Kate e Johnny

Kate Moss e Johnny Depp with love By MeA

Ti è piaciuto? Condividilo!
Share on Facebook71Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *