Louis Vuitton è la borsa!

Louis Vuitton è la borsa!

Le borse di Louis Vuitton non sono un semplice portaoggetti, sarebbe troppo riduttivo per noi donne catalogarle così. Noi di MeA preferiamo circoscrivere l’indissolubile legame tra una donna e una borsa targata Louis Vuitton in un amore incondizionato.

Come tutte le autentiche storie d’amore ha un lungo, travagliato passato e fedele come ogni fidanzato che si rispetti: infatti dagli anni 20 a oggi non ci ha mai abbandonato ed è stata la griffe protagonista indiscussa dalle sue primordiali apparizioni.

Borse Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton

La Speedy, lo storico bauletto rivisitato in innumerevoli versioni, indimenticabili quelle di Stephen Sprouse, Richard Prince e Takashi Murakami; la Petit Noè; la Keepall; la Lockit; l’amatissima Neverfull; l’Alma, l’handbag nella sua storica versione monogram vernis; la Sac Plat; la Papillon; l’elegante Pochette accessories; e ancora la giovane Galleira già adulata dalle celebrities, sono solo alcune delle borse di Louis Vuitton. Iconici e numerosi i feticci che ogni anno propone la maison francese da circa 30 miliardi di dollari.

Borsa Louis

Neverfull Damier

Tutte loro hanno una storia da raccontare, hanno interpretato nuove forme, grandezze, pellami e noi continuiamo ad amare e bramare l’iconico marchio.

L’ambito monogramma e la sua costante presenza in epoche e periodi storici sono la dimostrazione che la moda è anche storia.

Da pochi mesi a questa parte, la casa di moda ha subito una scossa non del tutto indifferente, infatti dopo bel diciassette anni ha lasciato le redini trainate da Marc Jacobs a un nuovo e speriamo degno direttore artistico, Nicolas Ghesquière; il quale vanta di un ottimo curriculum vasto di nomi memorabili.

Panda borse louis vuitton

Louis Vuitton Damier Panda

Insomma guadagnatosi il traguardo di status symbol nel fashion word, Louis Vuitton ha dimostrato di possedere la capacità di capire la nostra mente complicata di donna con queste borse versatili e irresistibili, in una sola parola perfette! Cos’altro aggiungere? … Le borse di Louis Vuitton sono indissolubilmente e indiscutibilmente amore!

1 comments

  • Alessandra Belliero ha detto:

    Louis non é il TOP solo con le borse ma in tutto
    Io ho comprato foulard sciarpe scarpe e chi più ne ha più ne metta.
    Una garanzia sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.