Venite a colazione da Tiffany con MeA?

Venite a colazione da Tiffany con MeA?

Una calda mattinata Newyorkese, il sole sorge e una bellissima ragazza inguainata in un lungo tubino nero e con il collo cinto da file di perle, si ferma davanti alla celeberrima gioielleria Tiffany e nasce il mito.

colazione_da_tiffany_2

Fu quella la prima volta in cui Tiffany aprì di domenica; era la mattina del 2 ottobre 1960 quando sulle note di Moon River, la bellissima Haudrey Hepburn, spiluccava un croissant bevendo un sorso di caffè e sognando un uomo ricco.

colazione da tiffany scena iniziale

Il film

Gli anni sono passati e il mito non si è fermato anzi è diventato uno status symbol, è cresciuto e si è evoluto facendo si che la poesia legata a questo marchio della gioielleria diventasse parte di noi….

tiffany natale

La carrozza dei sogni

Il cuore con la scritta Please Return to Tiffany & Co fattura milioni di dollari, il ciondolo a forma di chiave diventa la chiave del nostro animo, i pregiati e puri diamanti brillano tantissimo facendo luccicare gli occhi di milioni di donne e battere i miliardi di cuori, l’azzurro Tiffany è diventato un vero e proprio pantone, quasi addirittura inflazionato e soprattutto tra le spose che adornano capelli, vestono damigelle, regalano confetti colorati con questa inconfondibile nuance.

Tiffany anello a cuore

L’anello a cuore

Tiffany diamante

Diamante taglio brillante


tiffany fidanzamento

TiffanyKeys

La chiave

Attrici, modelle, comuni mortali, donne e uomini (soprattutto per mezzo delle proprie fidanzate, mogli, amanti) tutti amano la celebre gioielleria Newyorkese e per questo MeA vi vuole regalare i più amati mood Tiffany del mondo, racchiuderli in un post e regalarveli come un anticipo di presente natalizio.

GoldenGlobes_2015 Jessica Chastain's

Jessica Chastain’s

Chiudete gli occhi: siete sulla Fifth Avenue, state passeggiando e fa freddo, quel freddo tagliente che solo a New York profuma di poesia, ad un tratto nevica, ma solo qualche fiocco, non è fastidioso ma piacevole, quindi continuate a camminare fino a scorgere sulla sinistra il Top of The Rock, camminate ancora ad un tratto Central Park, ma poco prima girate lo sguardo sulla vostra destra e mettete gli occhiali, perché Tiffany luccica tantissimo…ed è per sempre.

Tiffany anello di fidanzamento

Tiffany Top of the rock

New York si tinge di azzurro Tiffany

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.