Venite a colazione da Tiffany con MeA?
Una calda mattinata Newyorkese, il sole sorge e una bellissima ragazza inguainata in un lungo tubino nero e con il collo cinto da file di perle, si ferma davanti alla celeberrima gioielleria Tiffany e nasce il mito.
Fu quella la prima volta in cui Tiffany aprì di domenica; era la mattina del 2 ottobre 1960 quando sulle note di Moon River, la bellissima Haudrey Hepburn, spiluccava un croissant bevendo un sorso di caffè e sognando un uomo ricco.
Gli anni sono passati e il mito non si è fermato anzi è diventato uno status symbol, è cresciuto e si è evoluto facendo si che la poesia legata a questo marchio della gioielleria diventasse parte di noi….
Il cuore con la scritta Please Return to Tiffany & Co fattura milioni di dollari, il ciondolo a forma di chiave diventa la chiave del nostro animo, i pregiati e puri diamanti brillano tantissimo facendo luccicare gli occhi di milioni di donne e battere i miliardi di cuori, l’azzurro Tiffany è diventato un vero e proprio pantone, quasi addirittura inflazionato e soprattutto tra le spose che adornano capelli, vestono damigelle, regalano confetti colorati con questa inconfondibile nuance.
Attrici, modelle, comuni mortali, donne e uomini (soprattutto per mezzo delle proprie fidanzate, mogli, amanti) tutti amano la celebre gioielleria Newyorkese e per questo MeA vi vuole regalare i più amati mood Tiffany del mondo, racchiuderli in un post e regalarveli come un anticipo di presente natalizio.
Chiudete gli occhi: siete sulla Fifth Avenue, state passeggiando e fa freddo, quel freddo tagliente che solo a New York profuma di poesia, ad un tratto nevica, ma solo qualche fiocco, non è fastidioso ma piacevole, quindi continuate a camminare fino a scorgere sulla sinistra il Top of The Rock, camminate ancora ad un tratto Central Park, ma poco prima girate lo sguardo sulla vostra destra e mettete gli occhiali, perché Tiffany luccica tantissimo…ed è per sempre.
0 comments
Fai il primo commento!