Décolleté come abbinarle ed essere felici.

Décolleté come abbinarle ed essere felici.

Décolleté come abbinarle? Non sarà di certo un problema! Perché in questa stagione sono tornati i colori, l’animalier e il metal.

Dal rosso fragola al verde mela, dal carta da zucchero al giallo limone, ma anche l’intramontabile nero, l’immancabile nude e il dolcissimo rosa quarzo, i fantasmagorici metallizzati, i lussuosi swarovski, i glitter e i sofisticati quanto sexy pitoni e zebre.
Parliamoci chiaro il tacco a stiletto è quello che rende la décolleté sexy ed accattivante e  se supera i 10 cm lo portate per oltre dodici ore senza fare una piega avrete il paradiso assicurato.
décolleté come abbinarle nude louboutin

Nude

louboutin nere

Intramontabili Louboutin Nere

Detto ciò andrei a fare un po’ di abbinamenti pepati: jeans, short, gonnelloni e panta culottes (riproposti alla stragrande anche per la bella stagione).
 
décolleté come abbinarle righe
Décolleté come abbinarle…
Di mattino non  bisogna avere paura di osare, per cui non spaventatevi di fronte ai colori perché più sono forti e più danno soddisfazione, basta solo non eccedere…
Per esempio un sobrio jeans a sigaretta chiarissimo si sposa alla grande con il decolletè rosa quarzo, mentre un verde mela, acido o acqua è stupendo in abbinamento al vecchio e caro jeans blu scuro, in ogni caso indossate un blazer bianco, legate i capelli oppure non date loro una piega precisa, curate il make-up ma senza esagerare e abbinate una bag spiritosa quanto capiente.
Décolleté come abbinarle dior

Dior

Décolleté come abbinarle…
Tutto ciò che ricorda gli animali della giungla: quindi pitoni, zebre, tigri, pantere, coccodrilli e quant’altro, va abbinato con classe altrimenti si rischia l’effetto coatto che non è bello. Per non sbagliare rimanete sobrie con il nero ed il bianco e occhio ai nuovi modelli di gonne a ruota, panta culotte e flare che con il décolleté sono a dir poco magnifici.
decollete-animalier-christian-louboutin décolleté come abbinarle

Louboutin

Décolleté come abbinarle…
Per la sera metallo, glitter e swarovski saranno un must. In questo caso possiamo spaziare dal semplice tubino nero, all’abito lungo, dal jeans sdrucito in abbinamento a giacchini, bomber, top e miniabiti in seta oppure scegliamo i magnetici quanto sobri tailleur maschili neri portati a pelle in accostamento a décolleté shock, cluch esagerate e acconciature ricercate.
Jimmy Choo's Made-To-Order Service Introduces New Styles for Spring 2015

Jimmy Coo

E voi che cosa preferite?
Decolletè come abbinarle…
décolleté come abbinarle

1 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.