Festival di Cannes 2015, le scelte glamour della star

Festival di Cannes 2015, le scelte glamour della star

Spalanchiamo le porte alla 68esima edizione del Festival di Cannes: divi e dive del grande cinema arrivati da qualche giorno all’aereoporto di Nizza, coloreranno fino al 24 maggio tra fashion e buona cultura il lungomare del sud della Francia.

Solo pochi giorni fa nel Palazzo del Festival di Cannes è avvenuta la cerimonia d’apertura della rassegna del cinema e subito dopo la tanto attesa sfilata delle star sull’ ambito tappeto rosso.

È premura di MeA sottolineare che il Festival di quest’anno ha un sottile e piacevole profumo di trionfo femminile poiché per la prima volta il film scelto per l’inaugurazione “La Tete Haute” è di una donna, la regista sceneggiatrice francese Emmanuelle Bercot.

Ma ora silenzio e dimentichiamo per un momento il cinema per buttarci nella moda…sappiamo bene che tra i protagonisti del Festival svettano gli outfit dei partecipanti; dimenticate dunque l’estroso Met Gala di New York perché il Festival di Cannes è decisamente più sobrio ed elegante e care amiche di MeA, tremate tremate, il vero appuntamento col glamour è tornato! Posizionate bene le seggiole e sgranate per bene gli occhietti è ora di ricalcare insieme il nostro red carpet preferito e le scelte delle nostre amate divinità.

festival di Cannes

Alcune delle star più fotografate

Alla vostra sinistra la splendida Natalie Portman in un rosso scintillante firmato Dior, a seguire Karlie Kloss in un total-white Atelier Versace, Lupita Nyong’o in un elegantissimo gucci e abbaglianti orecchini targati Chopard e infine, Julianne Moore in un Giorgio Armani Privé.

festival di Cannes

Fan Bing Bing in Ralph and Russo

festival di Cannes

Freida Pinto in Oscar de La Renta

Festival di Cannes

Naomi Watts Elie Saab

Festival di Cannes

Sophie Marceau sceglie uno spacco vertiginoso in Alexandre Vauthier Couture

Assaporata la meravigliosa kermesse da sogno siamo pronti a tifare per i nostri contendenti: Paolo Sorrentino, Matteo Garrone e Nanni Moretti. Che la nostra bella Italia ne esca vincitrice non è scontato, tra le 50 pellicole solo a 19 verrà aggiudicata la Palma d’oro.

festival di Cannes

Happy birthday!

A voi i “giovanissimi” 68 anni del Festival di Cannes!

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.