
Salone del Mobile 2015, Milano al centro del mondo.
Il Salone del mobile è tra noi, Milano aspetta almeno 350 mila visitatori, da 150 paesi diversi e nel frattempo fa le prove per l’Expo.
Dal 14 al 19 aprile 2015 l’ennesimo evento internazionale, che anticipa un periodo davvero importante per la città.
Profumo di arte, di sapere e di italianità dove il nostro paese è ancora una volta presente in maniera davvero prepotente e ineccepibile grazie a questo evento di eco mondiale che riempie uno straordinario calderone internazionale legato al settore home, promozionando la nostra “Milano da bere” in maniera eccellente.
Composizioni pazzotiche, design estremo, concept, installazioni fuori dal comune, gusto del bello, divani, letti, cucine, tavoli, arredi e complementi e poi eventi, eventi e ancora eventi! In una Milano che non è solo moda ma anche design diventando negli anni una città di importanza estrema facendosi largo in un panorama che si mixa sempre più tra il minimalismo e l’opulenza.
Dal 1961 ad oggi, il salone del mobile , ha percorso una strada solo in salita, divulgando il nome Italia nel design mondiale legato al settore e grazie al successone dell’ultima edizione si riconferma una vetrina importantissima per la presentazione di novità in fatto di mobili.
28 mila aziende, 150 mila dipendenti, designer, artigiani, brands si occupano di un settore che in Italia è diventato importante tanto quanto la moda tanto che social, media e carta stampata, ci fanno sapere che il Salone del mobile viene accolto in maniera super positiva dagli italiani che cinguettano, postano e esprimono il proprio assenso all’evento.
Dunque…spazio a novità, creatività, estemporaneità, sostenibilità, spazio al Salone del mobile!
0 comments
Fai il primo commento!