Alla Vogue fashion night out con MeA

Alla Vogue fashion night out con MeA

Settima edizione e settimo successo per la Vogue Fashion Night Out, a Milano, un anticipo di glam prima della fashion week e ovviamente MeA era in pista.

La Signora Franca Sozzani, direttrice di Vogue, non delude mai e neppure quest’anno lo ha fatto.  È lei a firmare la serata che dà inizio alla settimana della moda milanese, e come sempre riesce a garantire un prodotto cool e alla portata di tutti che unisce gli amanti della moda e i festaioli con grande facilità.

Moda alla VFNO

Parola d’ordine moda

Basta tirare fuori dall’armadio i pezzi più fashion, scegliere il cocktail party a cui andare e il gioco è fatto.

La manifestazione ha preso il via nelle splendide sale di Palazzo Morando con un aperitivo american chic ed ha proseguito con DJ set e aperitivi danzanti all’interno dei negozi, esposizioni che anticipano il famoso White dando spazio a giovani stilisti emergenti, percorsi culturali sulla storia della moda e del costume come quello curato da Elisabetta Invernicini in Piazza Gae Aulenti che aveva come filo conduttore lo stile della Belle Epoque che hanno animato la città fino alle ore 23 ed oltre.

Fashion Lights

Fashion Lights

Quella del 22 settembre, è stata certamente una serata da ricordare come un’occasione per passeggiare, studiare, osservare, ballare ma soprattutto fare shopping al fianco di modelle, celebrità, fashion blogger e influencer che siamo soliti vedere sui social. Questa Vogue Fashion Night out però è stata anche altro; un modo per acquistare e passare in rassegna creazioni in limited edition, di brand molto famosi ma anche sconosciuti, per avere quelle “chicche” da sfoderare al momento giusto, o per conoscere i cinque vincitori del concorso Vogue Talent con la passione per la moda e il design.

Make-up alla VFNO

Make-up perché no?

Numerosi i partner che hanno contribuito a rendere ancora più brillante questa serata come l’azienda Martini, la  Fiat che ha presentato la nuova Ypsilon  e molti gli shop che hanno aderito offrendo gadget, shopping bag e accessories.  Illy è  stato protagonista presso lo store di Piazza Gae Aulenti e all’Illy Shop-la Rinascente dove sono state esposte le cards con alcune delle immagini più belle selezionate da Vogue Italia attraverso un concorso Instagram.

Presto saranno anche premiati i migliori look “scattati” durante la VFNO da Privee perché lo stile…sempre prima di tutto.

Fendi alla Vogue fashion night out

Front of FENDI

Non è mancato certamente lo spazio alla tecnologià che ormai accompagna la moda e il fashion world, con la possibilità di provare il nuovo Galaxy Tab e di vedere su di esso le foto dello shooting di VoguePhoto.

Alzi la mano ora chi si sta già preparando per la prossima Vogue Fashion Night Out!

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.