Wish list saldi vs shopping compulsivo

Wish list saldi vs shopping compulsivo

La wish list saldi della sottoscritta, sta straripando di occasioni fantasmagoriche, sono letteralmente in balia di offerte, sconti dedicati e percentuali…insomma sto impazzendo.

Quando mi chiedono a cosa non so resistere io rispondo: oltre alla pizza non resisto ai saldi!

Ahhh maledetti amati ed odiati saldi, ci fanno girare la testa e fumare la Visa ma quanto ci soddisfano? La risposta è tantissimo!

wish list saldi shopping mania

Il problema è che da un po’ di tempo a questa parte ho scoperto la frontiera dell’e-commerce e quindi non mi ferma più nessuno; vuoi mettere se vai su google e scrivi: stivali matelassé  in vernice quante cose fichissime vengono fuori? E tutte scontatissime! Così io cosa faccio? Le metto nella mia wish list e le contemplo ed in un batti baleno ho almeno 20 liste dei desideri da tenere a bada e tutte con cose a prezzi stracciati e davvero fighe.
Giorno dopo giorno, aggiungo e tolgo pezzi e tutto con il mio regale sedere appoggiato sulla sedia, senza cercare parcheggio, prendere la metro affollata, fare le code al camerino, avere a che fare con shopping victim urlanti ma usando solo il mouse per fare qualche click qui e là.

wish list saldi

Ecco questa  è una rovina!

Ma veniamo a noi, in un batter d’occhio mi sono trovata ad avere un fantastico golfino H&M melange bouclè con i profili in pelle e senza bottoni, che si abbina benissimo al leggins in tessuto stampato black pitone a cui ho abbinato una fantastica blusa in fantasia bicromica nero e bianco e degli stivaletti in pelle fuori e dentro rigorosamente neri tacco 10cm.

wish list saldi cardigan bouclè

wish list saldi camicetta scollo v bicromo

la wish list saldi leggins con stampa

wish list saldi stivaletti in pelle

Poi sono andata su Zalando e ho salvato nella wish list dei saldi un paio di Converse modello Auckland Racer tutte glitterate in grigio brillante, pelle crackle con i profili in nabouk che in seguito ho ovviamente comprato.

converse-w.-auckland-racer-glitter wish list saldi

La suddetta sneaker si è sposata perfettamente sia al maglioncino con i bordi avvolgenti e morbidissimo acquistato in due colori, grigio scuro e beige, sia al jeans sdrucito modello boy alla caviglia, che con al top bianco velo su velo ai quali ho aggiunto, per non farmi mancare l’alternativa by night uno stivaletto laminato gold col tacco a stiletto che crea il matrimonio perfetto (fa anche rima ndr) …tutto ciò è nato dalla mia wish list saldi by Zara.

giacca avvolgente grigio scuro wish list saldi

jeans boyfriend wish list saldi
wish list saldi stivaletto pelle laminato

Non voglio nemmeno contare tutti gli input che invece mi arrivano dai vari e-commerce dei brand d’oltreoceano come Marc Jacobs, Jimmy Choo, Michael Kors che mi ha proposto il backpack modello bussola con le borchie in beige scontatissimo che ho dovuto acquistare, perché: cosa fai lo lasci li?

wish list saldi zaino Michael Kors

Non contando Amazon Buy vip che mi ha proposto tutta una serie di eau de parfum che ovviamente ho acquistato e per non parlare di Yoox, Vestiaire Collettive, Hanon Shop…Ok fermate l’e-commerce, toglietemi gli account, mandatemi via dalle vostre mailing list perchè la mia mania dello shopping compulsivo scontato dei saldi è più che mai viva e la mia Visa brucia!
Siamo curiosissimi, voi cosa avete inserito nella Wish list saldi?

wish list saldi by i love shopping

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.