Blake Lively e Serena van der Woodsen
Blake Lively e Serena van der Woodsen, una sfida senza vincitrici!
Parole d’ordine sono bionde, sexy e glamour: la bella Blake si distingue in look semplici e casual-chic mentre Serena ancheggia in outfits rigorosamente abbaglianti e memorabili.
Oggi il quesito di MeA è… care fans voi chi preferite?
La californiana Blake Lively è nata a Los Angeles da entrambi i genitori attori, quindi già dalla nascita scorreva nelle sue vene sangue artistico e il suo attuale successo non è nient’altro che una premonizione avverata.
Le sue prime apparizioni sullo schermo cominciarono ad appena undici anni ma la vera scalata è arrivata nel 2007 con Gossip Girl, la nota serie televisiva in cui veste i panni della ricca protagonista Serena van der Woodsen.
Da quella fatidica serie che divenne di fama internazionale, lo style e le personalità di Blake Lively e Serena van der Woodsen hanno cominciato a viaggiare pari passo, diventando fonte di ispirazione e corse all’imitazione in tutto il mondo glamour e non solo per le fans della fiction.
Gli stessi costumisti della serie Eric Daman e Meredith Markworth hanno confessato di aver riproposto in Serena un piacevole cocktail tra gli stili di Kate Moss, Arden Wohl e Tinsley Mortimer e le riviste di moda non hanno fatto altro che lodarlo e consigliarlo.
Blake Lively e Serena van der Woodsen, entrambe con i capelli lunghi, biondi e con gli occhi color cielo sono però due opposti che si sposano solo nel mondo glam.
Serena è una ragazza di New York che esaudisce con molta facilità ogni suo desiderio e la sua adolescenza è un tourbillon tra capricci, lusso, party, alcol, droghe e sesso; mentre la nostra Blake, neo-mamma, è il suo completo alter-ego che vive di lavoro, tradizione, famiglia e semplicità con qualche red carpet nell’agenda!
Blake Lively e Serena van der Woodsen hanno però dei denominatori comuni, sono entrambe carismatiche, frizzanti, affascinanti, simpatiche e talentuose oltre che bramate dagli uomini e… dannatamente fashion!
Signorine, se non avete ancora visto Gossip Girl, non posso svelarvi con quale cuore dell’Upper East Side Serena si unirà nella sesta e ultima serie, ma MeA può assicurarvi che Blake sta vivendo il suo grande sogno –così disse in un’intervista- con suo marito Ryan Reynolds, diventando mamma.
A voi alcuni scatti dei favolosi e bramati look di Blake Lively e Serena van der Woodsen…
KISS KISS MEA.
0 comments
Fai il primo commento!