Blake Lively e Serena van der Woodsen

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Blake Lively e Serena van der Woodsen, una sfida senza vincitrici!

Parole d’ordine sono bionde, sexy e glamour: la bella Blake si distingue in look semplici e casual-chic mentre Serena  ancheggia in outfits rigorosamente abbaglianti e memorabili. 

Oggi il quesito di MeA è… care fans voi chi preferite?

La californiana Blake Lively è nata a Los Angeles da entrambi i genitori attori, quindi già dalla nascita scorreva nelle sue vene sangue artistico e il suo attuale successo non è nient’altro che una premonizione avverata.

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Alcuni street-style di Blake

Le sue prime apparizioni sullo schermo cominciarono ad appena undici anni ma la vera scalata è arrivata nel 2007 con Gossip Girl, la nota serie televisiva in cui veste i panni della ricca protagonista Serena van der Woodsen.

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Alcuni dei look di Blake nelle vesti di Serena di Gossip girl

Da quella fatidica serie che divenne di fama internazionale, lo style e le personalità di Blake Lively e Serena van der Woodsen hanno cominciato a viaggiare pari passo, diventando fonte di ispirazione e corse all’imitazione in tutto il mondo glamour e non solo  per le fans della fiction.

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Serena in una scena di Gossip Girl con la sua amica Blair

Gli stessi costumisti della serie Eric Daman e Meredith Markworth hanno confessato di aver riproposto in Serena un piacevole cocktail tra gli stili di Kate Moss, Arden Wohl e Tinsley Mortimer e le riviste di moda non hanno fatto altro che lodarlo e consigliarlo.

Blake Lively e Serena van der Woodsen, entrambe con i capelli lunghi, biondi e con gli occhi color cielo sono però due opposti che si sposano solo nel mondo glam.

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Street-style

Serena è una ragazza di New York che esaudisce con molta facilità ogni suo desiderio e la sua adolescenza è un tourbillon tra capricci, lusso, party, alcol, droghe e sesso; mentre la nostra Blake, neo-mamma, è il suo completo alter-ego che vive di lavoro, tradizione, famiglia e semplicità con qualche red carpet nell’agenda!

Blake Lively e Serena van der Woodsen hanno però dei denominatori comuni, sono entrambe carismatiche, frizzanti, affascinanti, simpatiche e talentuose oltre che bramate dagli uomini e… dannatamente fashion!

Blake Lively e Serena van der Woodsen

Street-style di Blake e Serena

Signorine, se non avete ancora visto Gossip Girl, non posso svelarvi con quale cuore dell’Upper East Side Serena si unirà nella sesta e ultima serie, ma MeA può assicurarvi che Blake sta vivendo il suo grande sogno –così disse in un’intervista- con suo marito Ryan Reynolds, diventando mamma.

blake lively serena van der woodsen

Tra quotidianità e red carpet di una neo mamma

A voi alcuni scatti dei favolosi e bramati look di Blake Lively e Serena van der Woodsen…

KISS KISS MEA.

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.