Il look del pranzo di Natale…MeA insegna

Il look del pranzo di Natale…MeA insegna

Le dritte di MeA per essere impeccabili per il look del pranzo di Natale in argento, oro, blu e verde.

Dopo aver nell’ordine fatto il regalo di Natale a: famigliari stretti, fidanzati/mariti, nipoti, amiche, genitori, suoceri, cognate/cognati, consuoceri di cognate e cognati il Natale è in arrivo ed è ora pensare al look per dare un senso a tutto questo…
Comunque c’è da dire che il bel ricordo del Natal, il ricordo di quella bambina che aspettava Santa Claus con ansia, si è trasformato in una maratona dei regali obbligati, una corsa alla cassa per evitare la coda e in un utilizzo smodato della Visa.
look del pranzo di natale h&m

Un po’ di oro e paillettes

Fatto il doveroso populismo il consiglio è di andare fino in fondo e decidere di monetizzare in abiti tutto per andare al fatidico pranzo di Natale in maniera impeccabile.
Ovviamente il vostro look , dovrà essere adeguato al luogo in cui vi troverete, quindi bandite i tacchi in montagna, i moon boot in città…e regolatevi di conseguenza.
Diciamo che il rosso sarebbe molto carino e natalizio, ma se siete come la sottoscritta alla quale il rosso fa venire il mal di testa eccovi delle valide alternative.
Primo step: abolire il rosso!
Date un tocco di blu….
Di gran moda soprattutto se si declina nel blu elettrico o nel blu cobalto brillante e multisfaccettato, regalatevi l’abbinamento (tanto amato da Giorgio Armani ndr) con il nero e rendetelo sofisticato e sexy.
Se siete brune e avete la carnagione scura, osate con l’elettrico altrimenti buttatevi sul blu notte ma comunque optate per un blu sempre acceso e mai, ripeto: MAI navy…semplicemente perché non è il momento.
Quindi se la location sarà la città, andate di giacchino blu, tacchi vertiginosi e capelli sciolti, altrimenti se sarete ad alta quota buttatevi su un morbido maglione over size, jeans e stivaletto in pelo basso e caldissimo…e ovviamente occhio al blu!
look del pranzo di natale blu elettrico

Il blu? Si ma elettrico!


look pranzo di natale nero e blu

Nero e blu

look pranzo di natale decollete

Brian Atwood

Non vi va il blu?
Date un tocco di verde…
Ebbene si, avevo delle remore anche sul verde smeraldo, ma mi sono dovuta ricredere per come sta bene incredibilmente ad ogni carnagione.
Per il look del pranzo di Natale, fate ricadere le vostre scelte su un bel verde smeraldo brillante evitando però la giacca come capo portante dell’outfit, (perché fa troppo elfo di Babbo Natale), ma optate per morbidi maglioncini con le spalle scoperte, gonne in paillettes da abbinare a calze coprenti e accessori over, bijoux e sciarponi rigorosamente smeraldissimamente verdi.
look del pranzo di natale tartan

Tartan e verde!

 Hose of Harlow look per il pranzo di natale

Il verde non vi convince?
Date un tocco di silver & gold…
Uno dei must per le feste, solitamente più indicato da outfit capodanno, che da look per il pranzo di Natale, è l’utilizzo dell’oro e dell’argento.
Attenzione, non dico di vestirsi come una divinità pagana ma di regalarvi dei dettagli brillanti e intensi.
Abbinate un tubino nero ad un dolcevita oro oppure un pantalone a sigaretta argento ad una camicetta easy sempre black e il gioco è fatto, sarete easy, molto chic ed elegantissime per un bel pranzo in città.
Osate con maglioni accesi da fili oro e argento puntando su grigi e colori naturali abbinandoli a jeans e  stivaletti in montone…per un look montano fashion e glam.
Non fatevi mancare, sciarponi e scialli, orecchini e bracciali!
look del pranzo di natale fashion

Il metallo prezioso non guasta mai

look del pranzo di natale

Silver and gold

E…occhio che il Natale è dietro l’angolo…e a noi piace esagerare!
E che il look del pranzo di Natale venga servito…ovviamente su un piatto d’argento, oro, blu e verde.

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.