Un San Valentino Luxury con MeA
Un San Valentino luxury?Eecco a voi un po’ di idee per sognare!
Fermi tutti è San Valentino e sta venendo l’ansia un po’ a chiunque…sta venendo l’ansia a chi è single, a chi è sposato, a chi è fidanzato a tutti…
“Hai voglia a dire che non te ne frega nulla, che sei superiore, che per te San Valentino è ogni giorno dell’anno…perché San Valentino è il 14 febbraio e su questo non ci piove”
E meno male che nel nostro paese il Valentine’s day è meno sentito che in altri paesi, pensate ai poveri single statunitensi che devono sopportare smielate vetrine addobbate, negozi pieni di cuori, cioccolatini ovunque…Fiori, colori, palloncini in ogni dove a ricordare quanto sia bello essere innamorati.
Quindi sapete che vi dico? Per tutti, fidanzati e non, ecco una wish list made in MeA per un San Valentino lussuoso per tutti…sarà molto speciale!
Partendo dal presupposto che per quanto mi riguarda ho ormai superato da molto la fase della cena fuori nel giorno di San Valentino, dei bigliettini d’amore, dei peluches e dei cuori gonfiabili, per divenire decisamente più materiale ed amare cose che si chiamano: Birkin, Maldive, Dom Perignon, Patek Philippe ecc…vorrei stilarvi una classifica superlusso (che tira ndr) fatta di sogni…perché sognare non costa nulla e fa tanto bene al nostro benessere psicofisico.
Ma veniamo al nostro San Valentino luxury…
Il segnatempo più caro del pianeta è griffato Chopard e costa ben 25 milioni di euro. Vi piace?
La borsa disegnata da Robert Mouawada Dubai con 4356 diamanti incolore, 105 gialli e 56 rosa per un totale di 4.500 diamanti. Alla giusta cifra di: 3,8 milioni di dollari. Un po’ kitsch ma come non averla?
Una spruzzatina di profumo charmant, et voilà l’eau de parfum più preziosa: è Guerlain Coque d’Or ed ha un costo pari a 17.000 dollari. Io nel dubbio la comprerei…
Potevano mancare le scarpe? Giammai: ecco le favolose stiletto Borgezie prodotte dall’omonima griffe in collaborazione con Christopher Michael Shellis, un noto designer di gioielli. Favolosi sandali realizzati in oro puro e arricchiti da oltre 2.200 diamanti. Quanto costano? Non ve lo dico!
Avete voglia di bere bene? Vi consiglio lo champagne La gout de diamants 1,5 milioni di euro.
Un riposo alquanto lussuoso presso la Royal Penthouse Suite dell’Hotel President Wilson, Ginevra che vanta il primato per la suite più cara ed esclusiva del mondo. Si trova sul Lago di Ginevra e il prezzo per una notte è di 60.000 euro a persona.
Per non farvi mancare nulla fate un giro sulla Lamborghini Veneno Roadster che costa 3. 600.000 euro. Io lo farei.
Se volete comprare casa: Stya Nadella, amministratore delegato di Microsoft vende la villa di Clyde Hilll a 3. 448 milioni di dollari.
Un ristorantino niente male e molto luxury? Beige Alain Ducasse Tokyo . Menu degustazione a 24mila yen la sera, a 13mila yen a pranzo.
Non poteva mancare il lusso per eccellenza: l’ Eclipse di Roman Abramovich, che con un prezzo di circa 485 milioni di euro si piazza al posto d’onore nella speciale top ten degli yacht privati più costosi.
Per sognare, bisogna farlo in grande….prendetevi quello che volete per il vostro San Valentino luxury.
0 comments
Fai il primo commento!