La pelliccia ecologica: come abbinarla per ogni occasione!
Il gelido inverno sta arrivando ma non temete fashion victim, noi di MeA abbiamo scovato per voi le soluzioni più cool e l’abbinamento DOC della settimana è: la pelliccia ecologica.
Lei è in assoluto la regina dell’inverno, sia per le vostre night out che per recarsi a scuola o in ufficio, niente come lei riesce a far sentire tutte le donne un po’ dive e si abbina davvero facilmente; insomma è proprio il capo che non può e non deve mancare nel vostro guardaroba.
Pensatela in montagna con maglioni intrecciati e stivaloni, pensatela in città durante la settimana lavorativa con pantaloni easy e tacchi.
Per le amanti del classico blue jeans, skinny o boyfriend che sia, scegliete una pelliccia ecologica dal colore chiaro, panna o grigia e abbinatela al berretto della stessa nuance.
Per le fanciulle da “black fever” invece, la proposta è sicuramente nera in coordinato un cappello, magari stile borsalino sia in tinta unita che in fantasia.
Se invece preferite combattere il grigiore invernale con i colori, allora sbizzarritevi e osate. Prediligete il bordeux, il blu, il rosa, il verde bottiglia e il giallo.
Non rinunciate all’animalier se è la vostra passione, abbinatelo con un out-fit monocolore o giocando con le tonalità ma non con le varietà.
Nessun limite neppure per le scarpe, lasciatevi tentare dalla sneaker, per essere comoda ma senza rinunciare mai al tocco fashion e ogni tanto concedetevi anche il piacere una bella decolletè scollata, per un effetto sexy-chic, oppure optate per uno stivaletto con il tacco a trapezio altissimo.
E voi amanti del vintage, che aspettate? Abbinate il la pelliccia ecologica ad un colbacco coordinato o meglio ancora allo scaldamani; la versione invernale de “La dolce vita” è davvero dietro l’angolo.
E se siete un po’ scettiche passate prima dal cugino, il gilet e presto sarete anche voi fans della eco-pelliccia.
Non temete per le vostre finanze perché è possibile trovare la pelliccia ecologica perfetta per tutte le tasche, ma occhio all’effetto “cagnolino spelacchiato”, scegliete con molta cura, la consistenza e la morbidezza.
Ora correte ad accaparrarvi quella giusta per voi, ma non siate frettolose, guardate che sia della lunghezza e del taglio che vi piace, poi, date uno sguardo all’etichetta!
Perché se non c’è scritto pelliccia ecologica non la vogliamo!
0 comments
Fai il primo commento!