La pelliccia ecologica: come abbinarla per ogni occasione!

La pelliccia ecologica: come abbinarla per ogni occasione!

Il gelido inverno sta arrivando ma non temete fashion victim, noi di MeA abbiamo scovato per voi le soluzioni più cool e l’abbinamento DOC della settimana è: la pelliccia ecologica.

pelliccia ecologica sfilata

In sfilata

Lei è in assoluto la regina dell’inverno, sia per le vostre night out che per recarsi a scuola o in ufficio, niente come lei riesce a far sentire tutte le donne un po’ dive e si abbina davvero facilmente; insomma è proprio il capo che non può e non deve mancare nel vostro guardaroba.

london-street-style-pelliccia ecologica

Oriental style

Pensatela  in montagna con maglioni intrecciati e stivaloni, pensatela in città durante la settimana lavorativa con pantaloni easy e tacchi.

Per le amanti del classico blue jeans, skinny o boyfriend che sia, scegliete una pelliccia ecologica dal colore chiaro, panna o grigia e abbinatela al berretto della stessa nuance.

london-street-style-cappello-pelliccia ecologica

Le proposte di Manila Grace

avvolte-dalla ecopelliccia

Cappuccio

Per le fanciulle da “black fever” invece, la proposta è sicuramente nera in coordinato un cappello, magari stile  borsalino sia in  tinta unita che in fantasia.

pelliccia ecologica pelo lungo

Bourdeaux

eco pelliccia fuxia

Bicolor

Se invece preferite combattere il grigiore invernale con i colori, allora sbizzarritevi e osate. Prediligete il bordeux, il blu, il rosa, il verde bottiglia e il giallo.

pelliccia_gialla_ecologica

Non rinunciate all’animalier se è la vostra passione, abbinatelo con un out-fit monocolore o giocando con le tonalità ma non con le varietà.

Caroline Issa in pelliccia animalier

Animalier

TREND_PELLICCIA

Animalier chic

Nessun limite neppure per le scarpe, lasciatevi tentare dalla sneaker, per essere comoda ma senza rinunciare mai al tocco fashion e ogni tanto concedetevi anche il piacere una bella decolletè scollata, per un effetto sexy-chic, oppure optate per uno stivaletto con il tacco a trapezio altissimo.

E voi amanti del vintage, che aspettate? Abbinate il la pelliccia ecologica ad un colbacco coordinato o meglio ancora allo scaldamani; la versione invernale de “La dolce vita” è davvero dietro l’angolo.

colbacco eco pelliccia

Colbacco street style

E se siete un po’ scettiche passate prima dal cugino, il gilet e presto sarete anche voi fans della eco-pelliccia.

gilet ecopelliccia

Il gilet

Non temete per le vostre finanze perché è possibile trovare la pelliccia ecologica perfetta per tutte le tasche, ma occhio all’effetto “cagnolino spelacchiato”, scegliete con molta cura, la consistenza e la morbidezza.

Ora correte ad accaparrarvi quella giusta per voi, ma non siate frettolose, guardate che sia della lunghezza e del taglio che vi piace, poi, date uno sguardo all’etichetta!

Perché se non c’è scritto pelliccia ecologica non la vogliamo!

pelliccia ecologica bourdeaux

Marsala

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.