14
Dic
Il look sulla neve by MeA
Il look sulla neve (a patto che nevichi ndr) per quest’inverno 2015-2016 vi verrà consigliato da MeA , quindi carta e penna perché stiamo per sparare le perle di saggezza invernali!
Parola d’ordine “Tricot”…
E’d’obbligo in questa stagione, per cui via libera a maglioni, maxi pull e cardigan oversize purché con la tipica lavorazione a maglia larga; abbiniamolo per il giorno come pezzo must da inserire su jeans sdruciti, leggins felpati e treggins superstretch e per le vostre cene in quota accostiamo un panta jazz rigorosamente nero e comodissimo per sfrecciare in motoslitta.
Bellissimi gli abbinamenti con il rosso, quindi: verde-rosso oppure bianco rosso o ancora bianco rosso e nero, ma solo ed esclusivamente nella lavorazione tricot.
Ancora maglioni! In cashmere e mohair, favolosi nei colori della terra come i caldi marroni e i terra bruciata o della neve come il grigio ghiaccio e il bianco ottico. Badate bene amici di MeA, tutte le lane morbide si esaltano tantissimo con queste nuances e si celebrano ancora di più se portati in maniera discinta e abbinati a jeans chiarissimi oppure a morbidi joggers e, in ogni caso con una spalla scoperta o con il collo morbido per dare comunque e sempre l’idea dell’impalpabilità pur essendo lane.
Un must per il look sulla neve ancora una volta protagonista è la camicia in flanella a quadrettoni stile “taglialegna”e qui tutto è possibile: il verde bottiglia, il blu scuro, il rosso, il bianco purché a scacchi grossolani ! Portatele aperte con sotto un pull dolcevita e abbinate panta jazz vita alta o boyfriend scomposti e strappati oppure legatela in vita sarete super trendy!
E adesso passiamo alla sera…
Per la sera la montagna ci porta una certa dose di pelliccia (rigorosamente eco) per cui via ai dettagli in fur! Ecco i colli portati su cappottoni in lana spessa, ecco i gilet che molto fighi se portati a pelle per una serata ad alta quota, ecco i colbacchi per adornare e coprire le testoline dalla gelida aria di montagna.
Bellissimo e luccicante sarà il look sulla neve se oserete con il lamè per esaltare ogni serata dove non dovrete avere paura di osare; quindi mettete in valigia: gonne in paillettes, piume e lurex come piovesse, in abbinamento a calzamaglie nere in bielastico o addirittura in lana e mi raccomando… non risparmiatevi nel make up.
Per quanto riguarda le calzature via libera a moon boot glitterati, in vernice sobri o con il pelo, UGG, Dr Martens, Timberland e stivaloni con la para alta e dentellata.
Sciarponi e scialli saranno un must da portare anche in discoteca e cappelli con il pon pon gigante o con il para orecchie o ancora il colbacco indispensabilmente glam in tutte le occasioni!
Ancora un cenno ai capispalla che si dividono tra ecopelliccie coloratissime o nere e cappottoni tecnici con cappucci adornati da dettagli fur e occhio al ritorno del canadese perché sarà nuovamente in auge.
Ecco a voi le proposte di look sulla neve per le vostre vacanze ad alta quota, perché MeA ne sa.
0 comments
Fai il primo commento!