Make-up Chanel blue rhythm….sguardo grafico!
Abbiamo tanto amato questo make-up Chanel blue rhythm che vogliamo raccontarvene il ritmo (appunto) e come si realizza!
Il blue rhythm parte dagli occhi e arriva alle unghie, lo sguardo diventa intenso e profondo, l’incarnato diafano per fare posto agli occhi che sono il punto focale di questo make-up il cui unico alleato è il gloss shine trasparente e rimpolpante; insomma uno smokey grafico che ama e accarezza soprattutto la notte, grazie alla sua palette che va dal dark blu al grigio profondo, declinata in colori freddi e che rende la sera ancora più rock!
Vediamo come si realizza in cinque step
Abbiamo chiesto alla nostra make-up artist Stefania Maina by Cipriarosa, di realizzare il make-up Chanel blue rhythm e così eccolo a voi in poche mosse!
Primo step il primer: Le Blanc de Chanel che uniforma e fissa
Secondo step il fondotinta (leggero effetto opaco): Perfection Lumiere Velvet che rende la pelle super liscia.
Ed ecco la parte hot!
Terzo step il focus è: ombretto Midnight 118, Les 4 ombre 244 Tissé Jazz, il brillantissimo Swing 116 Ombre Essentielle, il khol nero e il nuovissimo mascara volume ultra noir n. 90!
Adesso che avete tutti i prodotti, ecco qualche piccola pillola di saggezza... La prima cosa da fare è strutturare la lunetta applicando il blu notte sulla palpebra mobile sfumando verso l’esterno estremo intensificando così il colore il più possibile (se necessario ritoccare con il cotton fioc rimuovendo l’eccesso di prodotto); in seguito applicare la matita sulla parte inferiore dell’occhio e rinvigorire con Tissé Jazz nella nuance “nera fatale” sulla parte esteriore per donare profondità; per dare l’effetto ottico in 3D è arrivato il momento di usare lo swing 116 applicandolo su tutta la palpebra e strutturndolo con la matita khol nero. Infine applicare il mascara volume ultra noir per un effetto ancora più dark e delineare in maniera intensa le sopracciglia.
Quarto step le labbra: 477 Reveuse rouge Coco Shine e Gloss volume trasparente da applicare con generosità.
Quinto step le gote: utilizzare dal basso verso l’alto il Rose Initial 72, per colorare leggermente l’incarnato.
E le unghie? Ovviamente super esuberanti e rock con Les Vernis nail colour Vibrato n. 665
L’abbinamento look di MeA con il make up Chanel Blue rhythm?
Un jeans boyfrend, un top bianco molto discinto e delavé, il vostro blazer preferito meglio se nero satin e open toe altissime! Parola d’ordine: farsi notare!
Capelli sciolti e tanto ritmo, con il Chanel Make-up blue rhythm!
Modella: Raffaella Zangari
Make-up by Stefania Maina
Fotografia by Stefania Zuccarino
Bijoux Momi bijoux
0 comments
Fai il primo commento!