Un bosco profumato: il nuovo make-up Chanel

Un bosco profumato: il nuovo make-up Chanel

Il ciclamino, il fiore d’arancio un bosco profumato di nuove note, ecco che arriva la primavera e con lei arriva il nuovo make-up Chanel.

Lei, la soave, frizzante e imprevedibile primavera, celebrata con un regalo a occhi, labbra, guance e unghie, un regalo che porta la firma e la ricerca di stile di Chanel in una collezione con un nome altrettanto soave, frizzante e impreveditile: “Reverie Parisienne”.

CHANEL MAKEUP SPRING 2015

Chanel spring 2015 collection

 

In questo nuovissimo make-up, ogni tinta porta il nome delle persone che la chiamavano Coco: la sua famiglia con i beige e i marroni, le sue muse con gli aranci, le sue amiche con i rosa, i suoi amori con i rossi e i suoi amici artisti con i porpora; ognuno di loro aveva un sapore immortale per Gabrielle.

Un mix di colori adatti a bionde brune e rosse che mette in risalto con estrema discrezione ogni angolo del viso rendendolo luminoso e regalandogli nuovi splendori.

Ed ecco a voi il blush “camelia rosé”, perfetto per definire zigomi non pronunciatissimi che grazie al suo pigmento pepato e pungente li squadra donando una rosea armonia e fondendosi perfettamente al rouge allure velvet ultra-mat ma luminoso, si sposa benissimo a carnagioni olivastre ma anche diafane con occhi chiari o nocciola.

Il rouge velvet “50 la romanesque con una punta di ciclamino pronunciato sorride da solo di fronte al suo naturale completamento ovvero l’ombretto della famiglia “Les 4 ombres” nelle nuances: rosa antico, beige e verde muschio.

la romanesque rouge makeup chanel

La romanesque rouge

 

La parte più romantica è quella regalata dalle note aranciate del “Lèvres scintillantes” lucidalabbra di splendore magnetico che nel “crazy fuchsia” e nella tonalità aranciata “fleur d’eau” diventa adatto ad ogni occasione.

Ovviamente il phard in perfetto accostamento a queste nuances è il 190 ovvero il mitico “angelique” che colora anche esso le guance in maniera naturale e inimitabile.

Completano il make-up le matite ovviamente lunga tenuta nell’ardesia per gli occhi, nel rosa delicato e nel “capucine” per le labbra completano una struttura davvero favolosa e irradiante; ed ancora le unghie con le nuovissime vernis tenderly, desirio e paradiso diventano splendenti, sfavillanti, luminose e rigorosamente non perlate.

Spring2015 Nail make-up

Désirio, Tenderly e Paradiso

 

Ciclamini, fiori d’arancio in un bosco profumato, ecco il nuovo make-up Chanel: una passeggiata sognante nella quiete dei giardini di Parigi.

Chanel.

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.