Gisele Bundchen dice addio alla passerella!

Gisele Bundchen dice addio alla passerella!

Gisele Bundchen ha annunciato che lascerà la passerella, una passerella che ha calcato divinamente per circa vent’anni di carriera. La notizia è arrivata dalla rivista brasiliana “Moda Estadao” e l’addio ufficiale avverrà durante la Fashion week di San Paolo in aprile, la stessa città che nel 1994 scoprì la dea delle sfilate in un comunissimo McDonald’s.

Capelli color oro e occhi color cielo quelli Gisele, la supermodella e attrice brasiliana che da quel giorno non fece altro che scalare su un tacco 12 con grazia e disinvoltura l’olimpo del fashion world.

Gisele Bundchen per Louis Vuitton

Gisele Bundchen per Louis Vuitton

Balenciaga, Chanel, Dior, Emilio Pucci, Givenchy, Louis Vuitton, Bulgari, Salvatore Ferragamo, Stuart Weitzman, Versace, Valentino, Jean Paul Gautier, DSquared, Apple, sono solo alcuni dei brand con cui Gisele Bundchen  ha firmato contratti miliardari che la legano come testimonial.

Dal 2000 al 2006 è stata l’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret e tutti sappiamo che per ogni spilungona di questo mestiere è l’ambizione più alta è diventare un “Angelo”

Gisele Bundchen per Victoria's Secret

Gisele Bundchen per Victoria’s Secret

Infatti proprio grazie alle famosissime ali, Gisele Bundchen, cominciò a volare e in un batter d’occhio eccola lì, sulla cima ultraterrena, celestiale e soave della moda.

Mai un cedimento per Gisele Bundchen, dichiarata modella dell’anno già nel 1999, più pagata da otto anni a questa parte e secondo la celebre rivista Forbes, vanta di essere la top model più ricca del mondo.

Ma la nostra amata Gisele non è solo 180 centimetri di tanta bellezza, ha anche cervello, un cervello che l’ha portata a conquistare il nudo e crudo mondo della moda! Per arrivare tanto in alto bisogna avere qualcosa in più oltre a un incantevole viso da dea, infatti Gisele è anche ambasciatrice dell’Onu, ambientalista e imprenditrice, oltre che mamma e moglie.

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen

Così Gisele Bundchen, alla soglia dei 35 si sente più moglie e mamma, decide di dar via abiti da sogno, tacchi a spillo e clutch per far spazio a tute ginniche, sneakers e maxi-bag.

Un pensionamento arrivato nei suoi anni d’oro; un peccato e in egual modo una virtù immaginare Gisele che corre a prendere i suoi bimbi a scuola; però la verità è che anche il mestiere che luccica di più non può resistere al dolce cuore di mamma.

Gisele Bundchen mamma

Mamma Gisele

Insomma, non ci resta che attendere la sua ultima apparizione a ritmo di samba… che calchi la passerella come non mai!? Bye Bye Gisele Bundchen e molte moltissime grazie!

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.