La scelta del costume da bagno dell’estate by MeA

La scelta del costume da bagno dell’estate by MeA

Il costume da bagno è pronto alle griglie di partenza, così come lo è questa calda estate e quest’anno MeA vi darà le dritte per sceglierlo: adatto a voi, pratico ma soprattutto trendy!

Il costume da bagno giusto, non deve sottolineare le imperfezioni, non deve creare somiglianze a matrone sciantose, ne deve fare effetto ragazzina quando si superano i 35, non deve coprirci troppo o scoprirci troppo.

costume da bagno -blu-parah

I modelli blu in jacquard di Parah

Detto ciò, eccolo lì inesorabilmente posizionato in pole-position nei nostri armadi a far capolino tra parei, copricostume, kaftani, infradito e cappelli di paglia declinandosi in: bikini, trikini, a fascia, push up, gipsy, retrò, a fiori, righe o tinta unita.

Attenzione perché questo è l’anno delle fantasie floreali, dei colori accesi e dei contrasti, quindi state pronti per la carrellata by MeA!

Victorias-Secret costume da bagno

Victoria’s Secret

Vi piacciono i fiori? Scegliete modelli  con i tessuti ricercati e  fantasie floreali, attualissimi e super vestibili, abbinate il blu con il rosso, i fiori gialli con il rosa confetto, i pois verdi con il bianco e l’arancio e perché no anche con il nero….golosissimi i modelli bikini con le ruches sui bordi e i laccetti sugli slip e favolosi i push-up a fascia che ricordano i reggiseni di Marilyn e Fara.

hm costume da bagno

Il push-up firmato H&M

Un po’ di ludicità non guasta mai; ed ecco i modelli con i personaggi dei fumetti di Walt Disney, oppure i vari miti anni 80 e poi ancora colore con stampe raffiguranti ghiaccioli, agrumi e caramelle per uno stile easy e per giovanissime!

mc2 costume da bagno

MC2 con Mickey Mouse

E il costume da bagno bianco o nero? Non ce lo siamo di certo dimenticato, esso sarà easy e non troppo impegnativo, in lycra o in elastan e rigorosamente ottico, magari optate per una fascia liscia e osate con mutandine o brasiliano in contrasto magari a pois o a righe, oppure della stessa fantasia del reggiseno.

Costume da bagno optical-estate-2015-Twin-Set

Fantasie optical by Twin Set

Se siete formosette non spaventatevi degli interi perché dettano legge in fatto di tendenza, sia nelle versioni con scollature hot che nel ritorno del midkini ovvero mutande a vita alta e reggiseno balconette!

costume da bagno retro

Retrò

Inondatevi di parei o caftani in morbide sete o mussole, non dimenticate il cappello e la borsa di paglia e un velo di make-up (se proprio non potete farne a meno) perché la tendenza è abbronzatura e semplicità!

caftano e costume da bagno

Caftano e cappello a tesa larga in paglia

Abinamento d’obbligo: infradito con strass, fiori, in plastica o in pelle purché superflat e scegliete tinte pastello per il giorno e luccicanti tempestate di swarovsky oppure silver and gold per il tardo pomeriggio quando la sete si fa sentire e il mojhito vi chiama.

costume da bagno intero

Intero Goldenpoint

Bene noi ci andiamo a dissetare e voi godetevi i costumi da bagno preferiti da MeA!

0 comments

Fai il primo commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.