La scelta del costume da bagno dell’estate by MeA
Il costume da bagno è pronto alle griglie di partenza, così come lo è questa calda estate e quest’anno MeA vi darà le dritte per sceglierlo: adatto a voi, pratico ma soprattutto trendy!
Il costume da bagno giusto, non deve sottolineare le imperfezioni, non deve creare somiglianze a matrone sciantose, ne deve fare effetto ragazzina quando si superano i 35, non deve coprirci troppo o scoprirci troppo.
Detto ciò, eccolo lì inesorabilmente posizionato in pole-position nei nostri armadi a far capolino tra parei, copricostume, kaftani, infradito e cappelli di paglia declinandosi in: bikini, trikini, a fascia, push up, gipsy, retrò, a fiori, righe o tinta unita.
Attenzione perché questo è l’anno delle fantasie floreali, dei colori accesi e dei contrasti, quindi state pronti per la carrellata by MeA!
Vi piacciono i fiori? Scegliete modelli con i tessuti ricercati e fantasie floreali, attualissimi e super vestibili, abbinate il blu con il rosso, i fiori gialli con il rosa confetto, i pois verdi con il bianco e l’arancio e perché no anche con il nero….golosissimi i modelli bikini con le ruches sui bordi e i laccetti sugli slip e favolosi i push-up a fascia che ricordano i reggiseni di Marilyn e Fara.
Un po’ di ludicità non guasta mai; ed ecco i modelli con i personaggi dei fumetti di Walt Disney, oppure i vari miti anni 80 e poi ancora colore con stampe raffiguranti ghiaccioli, agrumi e caramelle per uno stile easy e per giovanissime!
E il costume da bagno bianco o nero? Non ce lo siamo di certo dimenticato, esso sarà easy e non troppo impegnativo, in lycra o in elastan e rigorosamente ottico, magari optate per una fascia liscia e osate con mutandine o brasiliano in contrasto magari a pois o a righe, oppure della stessa fantasia del reggiseno.
Se siete formosette non spaventatevi degli interi perché dettano legge in fatto di tendenza, sia nelle versioni con scollature hot che nel ritorno del midkini ovvero mutande a vita alta e reggiseno balconette!
Inondatevi di parei o caftani in morbide sete o mussole, non dimenticate il cappello e la borsa di paglia e un velo di make-up (se proprio non potete farne a meno) perché la tendenza è abbronzatura e semplicità!
Abinamento d’obbligo: infradito con strass, fiori, in plastica o in pelle purché superflat e scegliete tinte pastello per il giorno e luccicanti tempestate di swarovsky oppure silver and gold per il tardo pomeriggio quando la sete si fa sentire e il mojhito vi chiama.
Bene noi ci andiamo a dissetare e voi godetevi i costumi da bagno preferiti da MeA!
0 comments
Fai il primo commento!