12
Nov
Giacchino in paillettes? Si grazie!
Si avvicinano le feste e MeA ha tantissima voglia di: giacchino in paillettes!!!
Questo mood luccicoso che ci guida verso le feste, ormai bussa inesorabilmente alle nostre porte e oggi vogliamo portare sul trono il giacchino di paillettes come capo fondamentale per i vostri momenti glam.
L’abbinamento proposto da MeA è semplicissimo ma davvero efficace….basta solo un po’ di gusto, un pizzico di ironia e una dose di glam!
Top bianco-jeans boy-stivaletti con il tacco a stiletto e……il giacchino paillettato!
Innanzitutto il make-up deve far trasparire qualcosa di forte, intenso e misterioso, deve inondare la vostra personalità e renderla eterea ma imponente, per cui osate con lo smokey-eyes lasciando l’incarnato diafano. Se vi siete dimenticate date un’occhiatina al nostro post blue Rhythm di Chanel.
Abbinate al vostro giacchino in paillettes un top bianco in seta, molto easy e discinto magari delavè con delle punte che fluttuano nell’aria grazie all’impalpabile tessuto: sicuramente in chiffon o viscosa leggerissima, tendenzialmente deve essere smanicato e a giro collo, ma sono anche molto carine e accattivanti le versioni con lo scollo a “V” o con i bottoncini.
Indossate l’immancabile jeans boyfriend, strappato rigorosamente blu e risvoltato sull’orlo; ovviamente non possono mancare i tacchi per cui lo stivaletto con il tacco a stiletto è assoluto in un outfit di questo tipo, se invece siete fan del decolleté optate per una open-toe che rende ancora più sexy l’ensemble.
Osate con i dettagli: abbiamo scelto l’oro per le zip dello stivaletto per sdrammatizzare e enfatizzare, ci è piaciuto tantissimo il contrasto forte con il giacchino e abbiamo inserito una clutch rigorosamente nera e super micro; infine non abbiate paura di lasciare liberi i capelli e scegliete un mosso perché rende davvero giustizia a questo look.
Quale sarà il prossimo trend che MeA sceglierà solo per voi?
Per adesso come antipasto: il giacchino in paillettes è servito!
Modella: Raffaella Zangari
Foto: Stefania Zuccarino
Make-up: Stefania Maina by Cipriarosa
0 comments
Fai il primo commento!